Oroscopo Gennaio 2016

Queste previsioni sono di carattere generale e valgono per tutti i segni zodiacali.

  • Le persone che durante le festività hanno gioito e gradito le riunioni familiari o di amici saranno pronte ad affrontare le sfide del mese con nuove energie.
  • Le persone che durante le festività hanno sofferto per il vuoto attorno a loro, per la solitudine oppure per la mancanza di aver vissuto le festività secondo gli schemi tradizionali, accuseranno un calo di energie e potrebbero mettere in atto atteggiamenti ostili che aumenteranno la distanza dalle altre persone. Si consiglia una consulenza psicologica per un riequilibrio delle energie ed un miglioramento della qualità della vita.
  • Le persone che durante le festività hanno vissuto eventi di alta tensione nel contesto familiare o di coppia si sentiranno molto frustrate e in procinto di adottare dei comportamenti importanti, oppure possono temere l’aggravarsi della situazione. C’è il rischio che lo stress acuto si cronicizzi e le situazioni possano evolversi sfavorevolmente. Una consulenza psicologica sarà di grande aiuto per fronteggiare lo stress ed darà sostegno per affrontare le crisi che sono emerse in questo periodo.

Nella vita, come nel gioco degli scacchi, possiamo trovarci in situazioni di difficile comprensione e altamente stressanti, ma le frustrazioni e lo stress fanno parte della vita e in condizioni normali vengono affrontate producendo il movimento adattativo.

La psicologa: l’unica professionista per competenza, affidabilità e neutralità alla quale rivolgersi per un sostegno psicologico efficace.

Auguri a tutti per l’anno 2016!

Pubblicato in Gennaio 2016, Oroscopo 2016 Taggato con: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Categorie